Seduta congiunta per le Giunte comunali di Alba e di Bra.

Si riuniranno in seduta congiunta all’Agenzia di Pollenzo, giovedì 16 luglio 2009 a partire dalle ore 18, le Giunte comunali di Alba e Bra.
I sindaci Maurizio Marello e Bruna Sibille avvieranno così un programma di stretta collaborazione tra le due città sui temi di maggior rilievo per il territorio. Tra questi, una programmazione territoriale condivisa che tocchi gli aspetti dello sviluppo turistico, della razionalizzazione dei sistemi di smaltimento dei rifiuti, dei collegamenti stradali e di trasporto collettivo, con particolare riferimento al collegamento stradale con il costruendo Ospedale Alba-Bra, alla previsione di un grande parco fluviale lungo il Tanaro.
L’incontro, che sarà inizialmente aperto alla stampa, permetterà poi alle due amministrazioni appena insediate di concordare azioni congiunte su alcuni dei nodi più rilevanti della politica locale che interesseranno le rispettive amministrazioni nei mesi a venire.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Alessandro ha detto:

    Egregio sig. Sindaco , in merito alla riunione sopra citata, mi permetto di far presente che sarebbe molto bello si potesse realizzare una pista ciclabile che colleghi le due città. Non so se questo è un argomento all’ordine del giorno, ma penso che sicuramente tanti appassionati cicloturisti di alba e di bra si augurano che ciò possa realizzarsi.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.