Premiati i vincitori del torneo di scopa
Martedì 15 aprile al Centro Anziani di via Rio Misureto ad Alba il Sindaco Maurizio Marello insieme all’Assessore alle Politiche familiari e sociali Luigi Garassino ha premiato i vincitori del torneo di scopa organizzato dalla Ripartizione Servizi sociali del Comune.
Prima della cerimonia di premiazione il Sindaco Marello ha fatto gli auguri di buona Pasqua ai circa quaranta anziani partecipanti al pomeriggio di gioco e di festa: «Ci fa piacere – ha detto Maurizio Marello – che nei diversi centri anziani della città ci siano questi momenti di aggregazione e socializzazione dove si gioca sempre con passione e spirito di amicizia».
La competizione è stata vinta dalle seguenti squadre: al quarto posto si sono classificati Mario Castellengo e Giovanni Stella; terzi Luigi Montersino e Aldo Promio; secondo posto per Giovanni Bosio e Giuseppe Salvano; mentre il primo posto è stato raggiunto da Lorenzo Dotta e Romolo Bussolino.
I vincitori hanno portato a casa cesti ricchi di prodotti alimentari, bottiglie di vino donati da alcune aziende del territorio e il libro “Papa Francesco. La vita e le sfide” di Saverio Gaeta (San Paolo Edizioni, 2013).
Ultimi commenti