Precisazione sui manifesti per festa 11 settembre

In merito alla foto apparsa sui giornali locali dove due esponenti del Pdl, Bolla e Boeri,  accusano di un utilizzo improprio delle affissioni pubbliche  da parte della coalizione di governo precisiamo quanto segue:

–  il manifesto “un anno insieme” ritratto in foto era appeso ad uno dei pannelli mobili nei pressi del gazebo di venerdì mattina al mercato di Corso Europa. (Per tutti i gazebo fatti è stata richiesta regolare autorizzazione)

– Per i manifesti affissi negli appositi spazi AIPA è stata regolarmente pagata la tassa affissioni e tutte le locandine appese nei bar e negozi della città erano regolarmente timbrate.  (Il tutto è documentato con ricevute di pagamento!)

Il comitato organizzatore della coalizione

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. enrico ha detto:

    Buongiorno, in merito ad un’altra festa importante per Alba, la notte bianca che si svolgerà sabato 18 settembre, ho notato pochissima pubblicità dell’evento. Ad oggi non ho trovato in rete un programma dell’evento. Voci di corridoio mi dicono che ci saranno pure i fuochi d’artificio, a mezzanotte….
    Con la presente chiedo conferma delle voci a me giunte, e magari un link per vedere il programma della manifestazione…
    Onestamente non mi sembrerebbe una scelta molto appropriata, i fuochi d’artificio attraggono maggiormente i bambini e il 18 settembre il sole tramonta già alle 19:38, non sarebbe meglio farli prima in modo che non diano troppo disturbo e i piccoli bambini non siano costretti a fare i nottambuli per vedere i fuochi?

  2. Maurizio Marello ha detto:

    Il programma della notte bianca è ottenibile collegandosi al sito http://www.fieradeltartufo.org
    Quanto all’orario dello spettacolo dei fuochi artificiali, è vero che può causare qualche disagio, ma lo si è scelto perchè fosse come il culmine della manifestazione, che peraltro proseguirà anche dopo. Forse, per una volta all’anno, può essere tollerabile che i bambini diventino un po’ nottambuli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.