Neve: grazie sincero a chi ha lavorato e collaborato!

In questi mesi invernali – anche in occasione dell’ultima abbondante nevicata – molti cittadini si sono complimentati con l’Amministrazione Comunale per l’efficienza del servizio di sgombero della neve, su strade, piazze e marciapiedi. Certo qualche disagio le precipitazioni nevose lo hanno arrecato (non potrebbe essere diversamente) e qualche imperfezione c’è stata, ma complessivamente credo che le cose siano andate bene.

Voglio allora pubblicamente e sinceramente ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con serietà ed impegno a questo importante servizio : le sedici ditte esterne, gli spalatori delle cooperative, il personale del settore suolo dell’Ufficio tecnico addetto al piano neve, la protezione civile e tutti coloro che a vario titolo hanno dato il loro contributo.

Un grazie anche a tutti i cittadini che hanno collaborato, spalando la neve e rimuovendo le auto dal suolo pubblico, consentendo così ai mezzi di potere operare.

Con l’anno venturo nascerà anche un gruppo di coordinamento per organizzare al meglio il servizio scolastico in occasione delle nevicate,  in modo da evitare i disagi alle famiglie che in taluni casi questa volta si sono verificati ed in ordine quali rinnovo agli interessati le mie personali scuse.

Adesso attendiamo fiduciosi una primavera soleggiata.

Maurizio Marello

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.