Modifiche temporanee alla viabilità albese

Modifiche alla viabilità

Per la realizzazione di nuovo allaccio all’utenza della rete gas metano è istituito il senso unico alternato veicolare, gestito da movieri, in Corso Matteotti all’altezza del civico 13, lunedì 22 e martedì 23 giugno, dalle ore 08:30 alle ore 19.00.

 

Per un intervento di sostituzione delle valvole stradali sulla rete di teleriscaldamento, da lunedì 22 a mercoledì 24 giugno compreso, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati in Via Ciro Menotti, in corrispondenza del civico 2.

 

Per il rifacimento della segnaletica orizzontale, da lunedì 1° luglio sino al termine dei lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, in modo alternato in base all’avanzamento dei lavori, negli stalli di sosta a pagamento (blu) delle seguenti vie e piazze:

Via S. Paolo – Via Vivaro – Via D. Galimberti – Piazza Rossetti – Piazza M. Grassi – Piazza Abrate – Via Cuneo – Piazza Marconi – Corso F.lli Bandiera – Piazza Cristo Re – Via Paruzza – Piazzale Dogliotti – Piazza Falcone – Via P. Belli. Piazzale Giovannoni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *