Mercedes Bresso ad Alba sabato 13 marzo

Le Elezioni Regionali sono alle porte. Il loro esito è molto incerto ed io penso che ciascuno di noi dovrebbe impegnarsi a fondo per assicurare il successo della coalizione di centro-sinistra e della sua candidata Mercedes Bresso.

Da quando sono sindaco, ho sempre trovato nella Regione guidata da Mercedes Bresso un appoggio importante. Condividiamo la medesima sensibilità e le priorità che ci siamo prefissi sono in sostanza le stesse. Ho molto apprezzato il lavoro della sua Giunta per la sanità (con il varo del piano sanitario ed il decisivo appoggio al progetto del nuovo ospedale), per l’assistenza, per la viabilità (anche con lo stanziamento di 3,5 milioni di euro per la costruzione della strada di accesso al nuovo ospedale), per la cultura ed il turismo, per la sicurezza (con il finanziamento del piano che molto ha contribuito ad intensificare l’opera di prevenzione svolta dalle polizie municipali ed a rassicurare i cittadini anziani grazie all’apposita polizza assicurativa). In particolare ci hanno molto aiutato una serie di provvedimenti presi per cercare di lenire gli effetti della crisi economica su chi sta perdendo il lavoro o è da molti mesi in cassa integrazione, e soprattutto il piano proposto e realizzato con coerenza per dare qualche risposta concreta al bisogno di casa di tanti piemontesi. Quel piano che ci ha in pochi mesi consentito di portare nella nostra città finanziamenti per oltre 3 milioni di euro e di assegnare una trentina di alloggi a famiglie bisognose.

Di questo proficuo e solidale rapporto con la Regione continueremo ad avere molto bisogno. Se nostro referente continuerà ad essere l’attuale Presidente, sono sicuro che potremo ottenere molti importanti risultati.
Come mi impegnerò io, vorrei invitare tutti gli amici e le persone che hanno avuto fiducia in me a sostenere la candidatura di Mercedes Bresso, persona affidabile e vicina alle nostre esigenze.

Mercedes Bresso sarà ad Alba nel pomeriggio di sabato 13 marzo. Chi la vorrà ascoltare ed incontrare, venga in piazza Savona.
Mi auguro che possiamo essere in tanti a darle il nostro benvenuto ed il nostro augurio.

Maurizio Marello

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. max ha detto:

    16 Marzo …Auguri Capitano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.