Martedì 19 dicembre si riunisce il  Consiglio comunale  di Alba

 

 

 

 

Il Presidente Roberto Giachino ha convocato il Consiglio comunale di Alba martedì 19 dicembre 2017, alle ore 17.00, nella sala consiliare “Teodoro Bubbio” del palazzo comunale, con il seguente ordine del giorno:

 

 

 

 

 

A)          Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.

 

 

 

C)      Approvazione verbali della seduta consiliare del 07.11.2017.

 

 

 

F)       Proposte di deliberazione che si sottopongono all’approvazione del Consiglio comunale:

 

 

 

A RELAZIONE DELL’ASSESSORE ALLE FINANZE, di concerto con l’ASSESSORE ALL’AMBIENTE:

 

 

 

1.   Legge 27/12/2013 n. 147 art. 1, D.P.R. n. 158/1999, art. 8. Piano Finanziario relative alla Tassa sui Rifiuti – TARI. Approvazione.

 

 

 

2.   Assimilazione ai rifiuti urbani di rifiuti speciali non pericolosi. Rideterminazione criteri quantitativi. -Approvazione.

 

 

 

3.   Regolamento comunale di disciplina del compostaggio domestico ai fini della concessione di benefici. Approvazione.

 

 

 

A RELAZIONE DEL SINDACO, ASSESSORE ALL’URBANISTICA:

 

 

 

4.   Art. 14 D.L. 28.02.1983 n. 55 convertito, con modificazioni, in legge 26.04.1983 n. 131: verifica qualità e quantità aree da destinarsi alla residenza ed alle attività produttive e terziarie. Determinazione dei relativi prezzi di cessione.

 

 

 

A RELAZIONE DELL’ASSESSORE ALLE FINANZE:

 

 

 

5.   Art.174 del D.Lgs. 18/08/2000 n.267 – D.Lgs. 23/06/2011 n.118.

 

Nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione 2015-2019 relativo alla sezione strategica2015-2019 ed alla sezione operativa 2018-2020.

 

Bilancio di previsione finanziario 2018-2020, annessi allegati, relativa manovra finanziaria, tributaria e regolamentare, con contestuale verifica del rispetto dei vincoli di finanza pubblica.

 

Art.58 del D.L. 112/2008 convertito in Legge n.133/2008. Elenco beni immobili ricadenti nel territorio comunale suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione per gli anni 2018-2020.

 

Art.21 D.Lgs. 18/04/2016 n.50. Programma triennale 2018-2020 ed elenco annuale 2018 dei Lavori Pubblici.

 

Art.21 D.Lgs. 18/04/2016 n.50.  Programma biennale 2018-2019 degli acquisti di  beni  e  servizi.

 

Approvazione.

 

 

 

A RELAZIONE DEL PRESIDENTE:

 

 

 

6.   Art.234 D.Lgs. 18.8.2000 n.267. Art.16, c.25 D.L. 13/08/2011 n.138 e Decreto del Ministro dell’Interno 15/02/2012 n.23 –  Nomina Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2018-2020.

 

 

 

A RELAZIONE DEL SINDACO, ASSESSORE ALL’URBANISTICA:

 

 

 

7.   Adeguamento del Regolamento Edilizio Comunale alle disposizioni finalizzate a favorire istallazioni di infrastrutture elettriche per la ricarica dei veicoli (art. 4 comma 1ter del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380).

 

 

 

8.   Legge Regionale 7 marzo 1989 n.15 e s.m.i.- Riserva quota proventi derivanti  dagli oneri per opere di urbanizzazione secondaria per gli interventi relativi agli edifici di culto e relative pertinenze funzionali all’esercizio del culto. Adozione programma per l’utilizzo del fondo e assegnazione proventi alle confessioni religiose richiedenti – Domande pervenute nell’anno 2017 – Esercizio finanziario 2018.

 

 

 

 

 

A RELAZIONE DELL’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI:

 

 

 

9.   Art. 194 comma 1, lettera a) D.Lgs. 267/2000 e s.m.i.- Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da canone locazione area parcheggio piazzale Cleto Giovannoni a FERSERVIZI Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane S.p.a.

 

 

 

10.            Bando Ambiente Energia della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo per la viabilità elettrica sostenibile € 55.300,00. Nuovo servizio relativo a stazione di ricarica elettrica.

 

 

 

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