LE CIRQUE – SOLD OUT Alba 15-16-17 aprile

Dopo il folgorante esordio di Lucca e la conferma del successo di Bergamo, finalmente Le Cirque with the World’s Top Performers sbarca ad Alba, già sold-out da settimane.

La carovana è appena arrivata nella città piemontese e stanno per iniziare i lavori per l’allestimento, in Piazza Medford, del maestoso Chapiteau (60mx60m), che ospiterà oltre 1600 posti e dove, nelle serate del 15, 16 e 17 aprile, andrà in scena “Alis”.

Lo spettacolo, che ha già incantato ed emozionato oltre 10.000 spettatori, grazie alle strabilianti performances dei 20 artisti, tra i migliori al mondo, vanta le scenografie realizzate dal maestro Ugo Nespolo, la colonna sonora originale creata da La Femme Piège e la voce della fantastica Simona Colonna, che ad Alba è di casa.

“Portare questo spettacolo ad Alba sicuramente ci regala un’emozione unica – dichiara Gianpiero Garelli, Show Director e produttore, attraverso la Società A-Group Srl di Cuneo, dello spettacolo. “E’ un piacere immenso portare nella nostra terra lo spettacolo “Alis”, dopo l’incredibile successo del debutto, e ci riempie d’orgoglio vedere che Alba è stata la prima delle tre città a registrare il sold out.”

“Sapevamo di avere realizzato un buon prodotto, ma non ci saremmo mai aspettati un successo così eclatante, sia di pubblico, sia di critica. Siamo anche felici di essere il primo e più importante esempio di nouveau cirque che nasce in Provincia di Cuneo e in Piemonte e, dai numeri dello chapiteau e della produzione, probabilmente anche uno dei

più significativi esempi di questo genere a livello europeo.”

“Oltre agli artisti abbiamo messo insieme una squadra eccezionale, che ha lavorato duramente con tempi molto serrati”, dichiara Alessandro Garelli, General Operations Director de Le Cirque.

Come preannunciato, il debutto nella capitale delle Langhe, ha già registrato il tutto esaurito per lo spettacolo di sabato 16 e domenica 17 aprile, e mancano pochissimi posti solo più per venerdì 15.

Gli orari degli spettacoli saranno: venerdì 15 e sabato 16 Aprile alle ore 21.00 e domenica 17 Aprile alle ore 17.30.

L’ingresso del pubblico è previsto un’ora prima dello show

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *