La gioia e la speranza nascono oggi nel cuore di ognuno. Auguri!
Carissimi,
abbiamo trascorso un anno in cui non sono certo mancati i problemi, ma che ci ha dato anche tante soddisfazioni. I miei collaboratori ed io abbiamo lavorato sempre con la serenità e la decisione di chi cerca di operare unicamente per il bene comune.
Ritengo positivo il bilancio dell’anno che sta volgendo al termine. Le numerose opere pubbliche concluse o avviate, le politiche abitative, l’attenzione al mondo della scuola ed alle famiglie, le tante manifestazioni culturali e sportive ed un turismo che soprattutto con la Fiera del tartufo ha raggiunto ragguardevoli risultati.
Ancora più positivo è stato l’aver lavorato in squadra, con grande unità d’intenti, la fattiva partecipazione della Giunta e del Consiglio Comunale ed il fondamentale contributo del personale comunale e di tutti i collaboratori. La città, poi, in tutte le sue componenti, sociali ed economiche, ha dato prova come al solito di grande vivacità ed intraprendenza.
Serenità e decisione, dicevo, che ci vengono soprattutto dai tanti amici che continuano a starci vicini, a capirci e ad incoraggiarci.
A tutti, in particolare a chi soffre e fa più fatica, un augurio di Buon Natale e Buon Anno che viene davvero dal cuore.
Maurizio Marello
Ultimi commenti