La fontana di piazza Savona ad Alba illuminata di rosa per l’iniziativa della LILT “Ottobre rosa, tutti solidali contro il tumore al seno”

La fontana di piazza Savona ad Alba è illuminata di rosa per l’iniziativa della LILT (Lega Italiana per la Lotta Tumori)  “Ottobre rosa, tutti solidali contro il tumore al seno”. E’ stata accesa il 16 ottobre alla presenza del sindaco Maurizio Marello, dell’assessore alla Cultura, Turismo e Manifestazioni Paola Farinetti accanto ad alcuni consiglieri comunali e agli esponenti e volontari della LILT albese. Tutti per la campagna sulla prevenzione del carcinoma al seno “Forza. Credi in un mondo senza più tumore. Fino ad allora noi ci saremo”. Diverse iniziative in tutta Italia per sensibilizzare le donne alla prevenzione e alla diagnosi precoce.

In ottobre e novembre ad Alba è possibile effettuare una visita senologica nell’Ambulatorio LILT (Via Bertero 3/B) previa prenotazione telefonica allo 0173 290720. Visite anche in altri  Ambulatori LILT della provincia: Cuneo (0171 697057), Mondovì (0174 41624), Saluzzo (0175 42344).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *