Inaugurazione della nuova filiale di Banca d’Alba in Piazza Savona

Sabato 22 dicembre  il Sindaco di Alba Maurizio Marello insieme al Presidente di Banca d’Alba Felice Cerruti ha tagliato il nastro all’inaugurazione della nuova filiale di Banca d’Alba in Piazza Savona, 2.

Inaugurazione Banca Alba Savona_1

 «E’ la 68esima filiale – ha dichiarato il Presidente Cerruti – . E’ un record importante per la nostra Banca,  per la nostra città e per la nostra zona. La filiale di Piazza Savona sarà aperta anche al sabato per venire sempre di più incontro alle esigenze dei clienti».

«La nostra città  – ha affermato il Sindaco Marello – grazie a tanti anni di buona amministrazione ha raggiunto significativi livelli di notorietà ma anche di qualità della vita. In questo momento di crisi siamo chiamati a far sì che questa qualità della vita non sia possibilmente intaccata a danno delle persone che fanno più fatica. Sotto questo aspetto voglio ringraziare Banca d’Alba perché ogniqualvolta sottopongo al Presidente situazioni particolari di disagio, problemi legati all’occupazione, difficoltà del mondo del lavoro, è sempre disponibile. Questo va sottolineato perché la funzione di una banca oggi è quella di cercare di dare una mano alle famiglie, ai cittadini, alle imprese che stanno attraversando davvero un momento difficile, nella speranza di aiutare un po’ tutti per uscirne. Grazie per il lavoro che fate».

All’inaugurazione presenti anche il Direttore Generale di Banca d’Alba, Riccardo Corino, il Senatore Tomaso Zanoletti, l’Assessore comunale Olindo Cervella, il Consigliere regionale Giovanni Negro, solo per citare alcuni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *