Il Sindaco Marello ha incontrato la Famija Albèisa e l’Associazione Commercianti

Giovedì 9 luglio il Sindaco di Alba, Maurizio Marello ha ricevuto in Comune la visita ufficiale del Consiglio direttivo della Famija Albèisa e del suo presidente, Giovanni Bressano.
Commenta Marello: “E’ stato un incontro molto costruttivo sui temi della collaborazione e del sodalizio che questa Associazione ha con la città di Alba. Ho manifestato al Presidente Bressano tutta la disponibilità e l’interessamento nei confronti dei progetti in ambito culturale e nel campo della difesa delle tradizioni portati avanti dalla Famija Albèisa”.
Nella stessa giornata il Sindaco ha salutato i massimi vertici dell’Associazione Commercianti Albesi, rappresentati dal Consiglio direttivo, dal presidente Giancarlo Drocco, dal Presidente onorario Gian Giacomo Toppino, dal nuovo direttore, Giuliano Viglione e dai Consiglieri.
L’Associazione ha presentato al Sindaco le priorità programmatiche che ritiene utili per la città, a partire dal Piano Regolatore, il piccolo commercio, la viabilità ed i parcheggi, il turismo, il distretto commerciale e la sistemazione del Cortile della Maddalena.
Il Sindaco ha raccolto le sollecitazioni e si è impegnato a mantenere per il futuro un rapporto di confronto puntuale con l’ACA su questi importanti temi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *