Il sindaco di Alba Maurizio Marello e l’assessore comunale al Bilancio Leopoldo Foglino hanno premiato i vincitori del “Torneo di Bocce 2012” del Centro d’Incontro per Anziani

 

Giovedì 30 agosto il Sindaco di Alba Maurizio Marello e l’Assessore comunale al Bilancio Leopoldo Foglino hanno premiato i vincitori del “Torneo di Bocce 2012” del Centro d’Incontro per Anziani di via General Govone ad Alba.

Dopo due gironi, a conquistare il riconoscimento sono stati i giocatori più assidui del Centro. Giovanni Tesio e Bruno Mo hanno raggiunto il primo premio, mentre al secondo  posto si sono piazzati Giorgio Albertini e Emiliano Barbero. Terzi Giovanni Mioletti e Antonio Guarino.

Il Sindaco si è congratulato con i vincitori consegnando un cesto di prodotti gastronomici ai primi classificati e la coppa ai protagonisti del secondo e terzo posto. L’intero espletamento del torneo, dalle qualificazioni alla finale, si è svolto sulla pista per le bocce del Centro.

Le gare di bocce sono solo una delle tante attività del Centro Anziani di via General Govone. Durante l’anno si svolgono ginnastica per la terza età, bricolage, giochi a carte, biliardo, attività musicale, attività teatrale, corsi di cucina e corsi di ballo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *