Il 22 settembre piazza San Paolo ospita “Sport in piazza”

sport in piazzaDomenica 22 settembre piazza San Paolo sarà la nuova arena di “Sport in piazza”, l’atteso appuntamento di fine estate per scegliere l’attività fisica da praticare per divertirsi e tenersi in forma.

Allenatori e atleti allestiranno spazi attrezzati e prepareranno dimostrazioni di: calcio, volley, basket, judo, shinken, viet vo dao, scherma, ginnastica ritmica, pattinaggio, atletica, tennis, tennis tavolo, ciclismo, mountain bike e molto altro.

L’Assessore allo Sport Olindo Cervella sottolinea: “Sport in piazza è una vetrina promozionale per le realtà sportive locali e le associazioni del territorio, ma anche un momento di scambio e di festa. Lo sport esce dai luoghi consueti dove viene praticato: le palestre, i campi, i centri sportivi, e scende in piazza per un giorno da protagonista. Sono certo che la nuova collocazione in piazza San Paolo e la consueta disponibilità degli organizzatori contribuiranno alla buona resa della manifestazione, che quest’anno rientra nel calendario di Alba Città Europea dello Sport.”

I partecipanti potranno concorrere all’estrazione di una bicicletta e di altri premi messi in palio dal Comune di Alba.

“Sport in piazza” è un’iniziative promossa dal CONI, dalla Provincia di Cuneo e dal Comune di Alba.

Info: Comune di Alba Ufficio Sport 0173 292316-292326

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *