Gli uffici comunali di via Govone modificano l’orario di apertura al pubblico

Da lunedì 14 gennaio, gli uffici della ripartizione Sicurezza sociale ed Assistenza scolastica del Comune di Alba modificheranno e amplieranno gli orari di apertura al pubblico.

Il nuovo orario vede gli uffici di via Govone 11 aperti non più il sabato mattina, ma il lunedì mattina. Per andare incontro alle esigenze degli utenti è inoltre previsto l’orario continuato il giovedì dalle 8.30 alle 16.00.

La scelta di ottimizzare l’orario è stata dettata dalla necessità di uniformarsi alle aperture degli uffici che collaborano con la ripartizione, tra i quali gli uffici regionali e provinciali ed il Consorzio socio assistenziale, oltre che agli uffici che fanno capo alla ripartizione stessa come il nido comunale e l’assistenza scolastica.

Il nuovo orario è il seguente:

Lunedì8.30 – 12.30 
Martedì8.30 – 12.30 
Mercoledì8.30 – 12.30 
Giovedì8.30 – 16.00orario continuato
Venerdì8.30 – 12.00 
Sabatochiuso 
Domenicachiuso

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *