Emergenza piogge: Chiusa la fase di crisi

COMUNICATO STAMPA DEL 7 NOVEMBRE 2011 

Ore 14 – Chiusa la fase di crisi

Il bollettino di allerta meteo-idrologica emesso alle ore 13 odierne prevede una moderata criticità (codice 2) con precipitazioni diffuse nelle prossime 36 ore.
Il Sindaco di Alba, Maurizio Marello, ha disposto la revoca dello stato di crisi e lo scioglimento dell’unità di crisi.
Resta attivo un servizio di vigilanza sul territorio e si ricorda che permane il divieto di sostare sui ponti del Tanaro e sulle sue sponde.
I siti www.comune.alba.cn.it Emergenza Piogge e www.arpa.piemonte.it continueranno a trasmettere periodicamente l’evolversi della situazione.
Per informazioni: 0173 292239.

Ore 11 –  Il Sindaco ha revocato le ordinanze di evacuazione

Il Sindaco di Alba, Maurizio Marello, ha revocato le ordinanze di evacuazione degli abitanti del campo nomadi, degli abitanti dei fabbricati all’interno della zona arginata del fiume Tanaro e dei residenti di strada Gorreto e Mogliasso. Domani, martedì 8 novembre, riapriranno le scuole.
La Protezione civile di Alba continua a monitorare il territorio e ricorda che per motivi di sicurezza permane il divieto di sosta lungo il ponte del Tanaro.
I siti www.comune.alba.cn.it Emergenza Piogge e www.arpa.piemonte.it continueranno a trasmettere periodicamente l’evolversi della situazione. Per informazioni: 0173 292239.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *