Domenica torna ad Alba “Sport in piazza”

Domenica 18 settembre, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 approderà nel cortile della Maddalena ad Alba “Sport in piazza”.

La manifestazione è stata pensata per dare visibilità alle realtà sportive locali che si propongono di far conoscere ai giovani, e non, le varie discipline sportive che si possono praticare in città; grazie a “Sport in piazza” si potrà ad esempio scegliere l’attività fisica da praticare nel periodo invernale per tenersi in forma.

Verranno allestiti all’a perto degli spazi, dove i partecipanti potranno conoscere da vicino le associazioni presenti sul territorio e, con l’aiuto di atleti ed istruttori, cimentarsi nelle arti marziali, nel pattinaggio, nella pallavolo, nel calcio, nell’atletica leggera, nel basket, nella ginnastica ritmica, nella scherma, nel badminton, nel tennis da tavolo o in uno dei tanti altri sport presenti.

I partecipanti potranno concorrere all’estrazione di una bicicletta e di altri premi messi in palio dagli organizzatori.

Olindo Cervella, Assessore allo Sport commenta: Sport in Piazza si svolge in moltissime città della Provincia di Cuneo ed è frutto di una buona cooperazione tra gli uffici sport dei Comuni e della Provincia ed i  gruppi, le società e le scuole che si occupano di sport allo scopo di organizzare gratuitamente un evento di promozione aperto a tutti”.

Per informazioni: Comune di Alba Ufficio Sport 0173 292326

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *