DICONO DI LUI… alcuni amici

Ho sempre visto in Maurizio l’uomo del dialogo, la persona che sa ascoltare, mettere da parte i personalismi, dialogare e far dialogare tra di loro le persone che entrano in contrasto per trovare una giusta mediazione tra le parti. In una società dove le differenze spesso diventano terreno di scontro e dove l’individualismo tende a prevalere, credo che mettere a servizio della collettività questa sua caratteristica dominante sia una garanzia fondamentale per il futuro della nostra città, perchè ritengo che, come ci dimostrano i recenti avvenimenti, la vera ricchezza non risieda nello sviluppo economico ma nel confronto etico tra le parti.

Franco Biglino

Ho visto un ragazzo allegro, entusiasta ed intraprendente diventare un uomo preparato,onesto e sensibile ai problemi degli altri.
E’ stato bello allora lavorare con lui in parrocchia e sono felice di dargli il mio appoggio ora.
Sono sicura che Maurizio saprà fare molto per Alba e per i suoi abitanti.

Anna Maria Colombano

Maurizio è una persona seria, onesta, sempre disponibile, attenta e sensibile. Per questo crediamo in lui, siamo felici di sostenerlo nella sua candidatura e speriamo davvero di poterlo avere come nostro sindaco.

Famiglia Demaria

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. monica bolla ha detto:

    Sono una giovane mamma e penso che nessun altro come Maurizio Marello possa capire le problematiche che una famiglia oggi si trova ad affrontare. Con la sua sensibilità ma anche con la sua fermezza e serietà riuscirà sicuramente a portare una ventata di rinnovamento nella città di Alba e per questo spero di vedere presto Maurizio Marello sindaco della città di Alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *