Convocato il Consiglio comunale di Alba il 27 dicembre

Il Presidente Sebastiano Cavalli ha convocato il Consiglio comunale di Alba per il giorno giovedì 27 dicembre 2012, alle ore 17.00, nella sala consiliare del palazzo comunale con il seguente ordine del giorno:

Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.

Proposte di deliberazioni che si sottopongono all’approvazione del Consiglio comunale:

RELAZIONE DEL SINDACO, ASSESSORE ALL’URBANISTICA:

Art. 14 D.L. 28.02.1983, n.55 convertito, con modificazioni, in legge 26.04.1983, n. 131: verifica qualità e quantità delle aree da destinarsi alla residenza ed alle attività produttive e terziarie. Determinazione dei relativi prezzi di cessione.

RELAZIONE DELL’ASSESSORE ALLE FINANZE:

D.Lgs. 18.08.2000 n°267, art. 174.

D.Lgs. 23.06.2011 n°118, DPCM 28.12.2011.

Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2013, annessi allegati e relativa manovra finanziaria, tributaria e regolamentare. Approvazione.

D.Lgs. 18.8.2000 n°267 e s.m.i. Piano generale di sviluppo 2010-2014. Integrazione e modifiche.

D.Lgs. 12.04.2006 n°163. Programma triennale 2013-2015” ed Elenco annuale 2013 dei Lavori Pubblici”. Approvazione.

Patto di stabilità 2013-2015 di cui alla Legge 03.08.2009 n°102, art.9.

D.Lgs. 28.09.1998 n°360, art.1. Addizionale comunale all’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche, Addizionale IRPEF – Regolamento per l’applicazione del tributo e contestuale determinazione della misura delle aliquote. Approvazione.

D.L. 06.12.2011 n.201, art.14, D.P.R. n.158/1999, art. 8. Piano Finanziario relativo al Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi. Approvazione.

D.L. 06.12.2011 n.201, art.14. Regolamento per l’applicazione del Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi. Tariffe del Tributo Comunale sui Rifiuti e misura della maggiorazione relativa ai servizi indivisibili. Approvazione.

D.Lgs. 14.03.2011 n.23, art.4. Modifica del regolamento dell’imposta di soggiorno. Approvazione.

Decreto legge 06.12.2011 n. 201, art. 13. Nuova aliquota ridotta e conseguente modifica e integrazione del regolamento dell’Imposta Municipale Propria (IMU). Approvazione.

Regolamento generale delle entrate comunali. Modifica e integrazione.

D.L. 174/2012 convertito in L.213/2012. Modifiche al Regolamento di contabilità. Approvazione.

RELAZIONE DEL SINDACO, ASSESSORE ALL’URBANISTICA:

Adeguamento dei Criteri Comunali di cui all’art.8, comma 3, del D.Lgs n.114/98 ed all’art. 4, comma 1, della legge regionale sul commercio, ai sensi della deliberazione del Consiglio Regionale n. 191-43016 del 20 novembre 2012.

Variante Parziale n. 73, ai sensi dell’art. 17, comma 7, della LRP 56/77 e s.m.i., per l’adeguamento del Piano Regolatore Generale ai Criteri Comunali di cui all’art.8, comma 3, del D.Lgs n.114/98 ed all’art. 4, comma 1, della legge regionale sul commercio, ai sensi della deliberazione del Consiglio Regionale n. 191-43016 del 20 novembre 2012 – Adozione.

Adeguamento Progetto Preliminare del Nuovo PRG ai sensi del comma 4, art. 1 del D.L. 24 gennaio 2012 n. 1, Disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività, convertito in L. n. 27 del 24 marzo 2012, e della DCR n. 191-43016 del 20 novembre 2012.

Adeguamento provvedimenti normativi comunali in materia di attività economiche, ai sensi del comma 4, art. 1 del D.L. 24 gennaio 2012 n. 1, Disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività, convertito in L. n. 27 del 24 marzo 2012.

Revisione del regolamento acustico comunale – (art.6, comma 1, L. n. 447 del 26.10.’95 art. 5, comma 5, L.R. 52 del 20.10.2000). Approvazione nuovo testo.

Legge regionale 7 marzo 1989 n. 15 e s.m.i.- Riserva quota proventi derivanti dagli oneri per opere di urbanizzazione secondaria per gli interventi relativi agli edifici di culto e relative pertinenze funzionali all’esercizio del culto. – Adozione programma per l’utilizzo del fondo e assegnazione proventi alle confessioni religiose richiedenti – Domande pervenute nell’anno 2012 – Esercizio finanziario 2013.

RELAZIONE DELL’ASSESSORE ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E COMMERCIO:

Commercio al dettaglio su aree pubbliche. Regolamento per le aree mercatali. Modifica.

RELAZIONE DEL SINDACO:

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2013-2015. Approvazione.

Regolamento sui controlli interni. Approvazione.

D.L. 112/2008, convertito in legge n. 133/2008. Approvazione del programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione autonoma per l’anno 2013.

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