Chiamparino ad Alba presenta Marello

Presentazione Marello con Chiamparino

In una piazza del Duomo gremita, venerdì 8 maggio il sindaco di Torino Sergio Chiamparino è intervenuto all’incontro pubblico del candidato sindaco di Alba Maurizio Marello e delle 4 liste dei candidati Consiglieri Comunali che lo sostengono.

Ha sottolineato le qualità di competenza, passione e onestà che vengono riconosciute a Marello che, unite alla giovane età (‘l’Obama delle Langhe’!), ne fanno il candidato ideale per Alba. Nel difficile momento politico che stiamo vivendo, il sindaco Chiamparino è rimasto soddisfatto dello spirito di buona politica che si respirava nella piazza, dove prima di lui sono intervenuti, oltre a Maurizio Marello, il candidato Presidente della Provincia di Cuneo, Mino Taricco, e il sindaco di Cuneo, Alberto Valmaggia.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=l-LIHGt7Z1M]

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=3UH9hYKUGcQ]

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. esse di ha detto:

    La sera dell’8 maggio dobbiamo essere in tanti in Piazza del Duomo entusiasti ed orgogliosi di avere un candidato Sindaco con la “esse” maiuscola. Maurizio è persona onesta, trasparente e competente. Negli incontri con i cittadini ha trovato ampio consenso anche da parte di elettori che finora avevano espresso simpatia per lo schieramento avversario. Parlando con la gente si sente soffiare un “aria nuova” che può e deve portarci alla guida della città. Non lasciamoci sfuggire l’occasione e presentiamoci uniti con un programma chiaro: oggi la destra occupa gli spazi pubblicitari della città con messaggi che sembrano un programma di sinistra. Diciamo chiaro che hanno avuto dieci anni di tempo per realizzare questo programma e non l’hanno fatto……hanno, invece, difeso con arroganza gli interessi dei singoli trascurando, il più delle volte, quelli della collettività( vedi Piano Regolatore). I punti dei programmi di ogni schieramento sembrano fotocopie ma è nei contenuti e nella chiarezza per realizzarli che noi ci differenziamo. I cittadini ancora indecisi su chi votare ci guardano con attenzione, non deludiamoli e dimostriamo loro che abbiamo tanti uomini, nelle nostre liste, che saranno artefici di “buona amministrazione”. Avanti con fiducia e lealtà, lavoriamo e crediamoci……Maurizio sarà il nostro Sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *