Il Capodanno della Città di Alba

 

 

Alba festeggia il Capodanno in Piazza Risorgimento, addobbata con palloni colorati e giochi di luci, a simulare un firmamento.

 

Sul maxischermo, dalle ore 18, verranno proiettate le immagini dei momenti salienti del 2016, a ricordare un anno denso di avvenimenti.

 

Alle 22 si darà inizio alla festa con musica e performance aeree di acrobati circensi su trapezio, corde e teli. Poco dopo le 23 si ballerà con l’Avanzi Band XL e la loro coinvolgente musica anni ‘60 ‘70 e ‘80.

 

Alle ore 23:30 NUTELLA PARTY con la crema più famosa del mondo spalmata sul pane sfornato per l’occasione dai Panificatori Albesi.

 

Dopo il tradizionale saluto del Sindaco Maurizio Marello, prima dello scoccare della mezzanotte, brindisi offerto dal Consorzio di Tutela dell’Asti sotto una nevicata di palline di gommapiuma, effetti pirici da palco, sparo di stelle filanti e ancora animazione.

 

 

 

La Mostra dei Presepi, nella Chiesa di San Giuseppe, resterà aperta il 31 dicembre dalle 14.30 alle ore 18.30.

 

 

 

Fino alle ore 24 è aperta in piazza Elvio Pertinace la pista di pattinaggio su ghiaccio.

 

 

 

Domenica 1 gennaio 2017, alle ore 17:30, nella Chiesa di San Domenico si terrà il Concerto di Capodanno a cura dell’Alba Music Festival, con la partecipazione dell’Orchestra Sinfonica della Bulgaria di Plovdiv (Prenotazione posto a pagamento www.albamusicfestival.com)

 

 

 

La mostra “FuturBalla” alla Fondazione Piera Pietro e Giovanni Ferrero rimarrà chiusa il 31 dicembre ed il 1 gennaio. Riaprirà il 2 gennaio dalle ore 15 alle 19 con ingresso libero.

 

 

 

Per conoscere gli eventi sul territorio:Ente Turismo Alba Bra Langhe e Roero 0173 35833 www.langheroero.it

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *