Andiamo a votare alle primarie del Partito Democratico
“Domenica 25, il Partito Democratico invita tutti i suoi sostenitori, iscritti e non, a recarsi alle urne per eleggere il suo segretario nazionale.
Ad Alba verrà allesito un seggio in Corso Europa 45, presso i locali delle associazioni di volontariato ex scuola Beppe Fenoglio, che sarà aperto dalle ore 7 alle ore 20 (richiesto documento d’identità e 2€ di contributo spese).
Ci andrò anch’io, naturalmente. Penso che sia una grande occasione per riaffermare la nostra voglia di non essere estranei al dibattito politico del Paese e di contare nella individuazione della linea politica del partito e di chi la deve interpretare nel ruolo di massima responsabilità.
Il Partito Democratico è stato l’asse intorno a cui, ad Alba, si è organizzata la coalizione che mi ha portato ad essere sindaco della città. Sono convinto che anche a livelli più alti possa essere il catalizzatore di alleanze ampie, capaci di competere per il governo nazionale con un centro-destra che esprime sempre più preoccupanti caratteri autoritari ed illiberali.
Non esitiamo quindi a sostenere domenica 25 il cammino del Partito Democratico, recandoci numerosi a votare.”
Maurizio Marello
Gradirei sapere il luogo dove si vota domenica 25/10-
Grazie.
Gabriele Maletto
saluti ed auguri!
Sono stato ieri a votare. L’idea è stata bellissima.
Nel breve tempo del voto ho visto molti amici.
Questo tipo di voto/referendum dovrebbe essere presente ad ogni scadenza elettorale.
Spero proprio si faccia.
Non appena la Fiera sia terminata, invita i collaboratori più importanti in Municipio per un discorsetto di ringraziamento ed un brindisi.
Altro lavoro, ma ……….occorre ringraziare coloro che si sono prodigati moplto per il buon nome di Alba.
Saluti
Gianni Toppino