VINUM 2011

Alba: inaugurazione VINUM 2011

In ricordo del dott. Pietro Ferrero sabato 23 aprile l’inaugurazione di Vinum, presso la “Grande Enoteca di Langhe e Roero” al Palazzo Mostre e Congressi in piazza Medford ad Alba, si è tenuta in toni pacati, osservando un minuto di silenzio prima del taglio del nastro.

La manifestazione avrà i suoi eventi ma in tono più discreto e consono al momento che la città sta vivendo in questi giorni e nei prossimi.

Pertanto si terrà al chiuso del Teatro Sociale “G. Busca” il concerto di Eugenio Finardi con “Electric tour” previsto per venerdì 29 aprile alle ore 21,30 inizialmente programmato in Piazza Risorgimento. Abbiamo pensato che fosse inopportuno che sulla stessa Piazza dove due giorni prima ci sono i funerali, due giorni dopo ci sia un concerto di queste dimensioni”, ha dichiarato il Sindaco Maurizio Marello. Per lo stesso motivo è stata rinviata a mercoledì 4 maggio la manifestazione “Un quarto diVinum Maratona” con ritrovo in Piazza Risorgimento alle ore 18.30 e partenza alle ore 20 per le vie di Alba (la corsa podistica era inizialmente prevista per giovedì 28 aprile).

Gli altri appuntamenti rimarranno invariati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *