Alba: successo oltre le aspettative per la seconda edizione di  “Alba Chopper Show”

 

Sabato 27 maggio, il Sindaco Maurizio Marello con gli assessori Fabio Tripaldi ed Alberto Gatto ed il Consigliere delegato allo Sport Claudio Tibaldi, accompagnati da Walter Alessandria dell’associazione Wild West Crew A.s.d.  ha visitato “Alba Chopper Show” in piazza Medford ed all’interno del Palazzo mostre e congressi sabato e domenica scorsa.

 

 

La seconda edizione dell’iniziativa ha portato oltre 8.000 visitatori provenienti da Svizzera, Olanda, Francia, Liechtenstein ed Italia.

 

 

Un numero da capogiro, al di là di qualsiasi aspettativa per l’associazione organizzatrice, la Wild West Crew A.s.d., che già sta pensando alla terza edizione per l’anno prossimo magari chiedendo più spazio al Comune di Alba per accogliere il grande numero di appassionati  in visita all’esposizione di storiche e rarissime Harley-Davidson con modelli dagli anni ‘20 fino agli ultimissimi esemplari di oggi, accanto  a giganteschi camion americani ed auto di vecchia generazione, insieme a diversi accessori per gli appassionati del settore, in uno spazio di circa 6.000 metri quadri per biker e standisti da oltre 15 nazioni accanto a stand enogastronomici, spettacoli internazionali e dj set.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *