Alba: il Sindaco Maurizio Marello insieme all’Assessore allo Sport Olindo Cervella ha firmato una convenzione d’intesa con l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Santa Margherita”

Venerdì 16 maggio nel Centro Sportivo comunale Santa Margherita “Paolo Brusco” di Alba il Sindaco Marello insieme all’Assessore allo Sport Cervella ha firmato una convenzione d’intesa con il Presidente  dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Santa Margherita”Piero Spertino, alla presenza del Presidente dell’A.S.D. “Stella Maris” Giancarlo Bosio, per il potenziamento dell’impianto sportivo “Paolo Brusco”  di via Pinot Gallizio, 11, in vista della realizzazione della nuova scuola media del quartiere Moretta sul campo da calcio di via Carlo Cencio gestito dall’A.S.D. “Santa Margherita”.

Con l’accordo, l’A.S.D. “Santa Margherita” si impegna a continuare le proprie attività negli impianti di via Pinot Gallizio e nel campo di calcio di Corso Langhe, nell’area verde adiacente l’Istituto Enologico. La stessa associazione si impegna anche a collaborare alla realizzazione di attività di promozione sportiva a favore degli alunni degli istituti scolastici del quartiere Moretta  in collaborazione  con il Comune di Alba e le direzioni scolastiche delle scuole della zona.

Dall’altra parte il Comune di Alba si impegna ad effettuare investimenti per il potenziamento degli impianti gestiti dall’A.S.D. Santa Margherita, in particolare la realizzazione di un  manto sintetico sul campo sportivo di via Pinot Gallizio e la sistemazione del campo di calcio di corso Langhe. Gli investimenti saranno finanziati nell’ambito del progetto di realizzazione della nuova scuola media.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *