Alba: il Sindaco Maurizio Marello al via di “Corri sotto le torri – Alba nel cuore”

 

 

E’ stato il Sindaco di Alba Maurizio Marello a dare il via alla nona edizione di “Corri sotto le torri – Alba nel cuore”, domenica 18 settembre in piazza Garibaldi ad Alba.

 

Anche quest’anno grande partecipazione alla manifestazione non competitiva a carattere ludico motorio approvata da Fidal Cuneo  ed organizzata da Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero A.s.d.

 

In tantissimi allo start per la categoria “Corri sotto le torri Junior” (fino a 14 anni), alla corsa adulti e alla camminata “Alba nel cuore”, in coda alla corsa.

 

 

 

«Questa è diventata una manifestazione tradizionale nel centro della nostra città – dichiara il Sindaco Maurizio Marello –Ringrazio Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ed il suo Presidente Massimo Casagrande che sa coinvolgere anche i ragazzi, le famiglie, le scuole. È una bella festa con la quale si avvia il periodo autunnale».

 

 

 

All’evento hanno partecipato anche l’Assessore alle Manifestazioni Fabio Tripaldi, corridore nella categoria adulti, e l’Assessore ai Lavori pubblici Alberto Gatto.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *