Alba: Rifacimento manti stradali e segnaletica

Dopo la pausa di ferragosto la rete stradale cittadina di Alba sarà interessata da diversi interventi di manutenzione, consistenti nel rifacimento dello strato di usura e nella stesa della segnaletica orizzontale.
Si comincerà lunedì 30 agosto con il ripristino del sedime ed il rifacimento dell’asfalto in frazione Mussotto, nella rotatoria tra corso Canale e la comunale per Guarene.
I lavori proseguiranno, nei giorni successivi, da parte dell’Amministrazione Provinciale nel tratto di corso Canale che prosegue sino all’innesto con la tangenziale.
Analogamente anche in altri quartieri si procederà al ripristino dei manti danneggiati e precisamente in alcuni tratti di corso Langhe, corso Matteotti, strada Cauda, via dell’Acquedotto, via Miroglio e del parcheggio Cleto Giovannoni antistante l’ospedale.
Seguiranno, inoltre, i lavori di stesa della segnaletica orizzontale su tutto il territorio cittadino, interessando da prima i nuovi manti stradali ed in seguito procedendo con la manutenzione ordinaria.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *