Alba: pubblicato il Bando per la concessione di 51 orti urbani al Mussotto

Scadenza domande giovedì 27 marzo

L’Amministrazione comunale di Alba con l’obiettivo di valorizzare alcuni spazi verdi della città coinvolgendo famiglie, giovani, anziani, associazioni di promozione sociale e scuole ed accrescere il senso di appartenenza alla comunità e il rispetto dell’ambiente, ha individuato un’area in Frazione Mussotto, Strada Bussoletta per la realizzazione di 51 orti urbani.

Mentre gli uffici tecnici stanno ultimando i lavori sull’area, la Giunta comunale ha approvato ieri il bando pubblico individuando i requisiti, i termini e le modalità di concessione dei 51 lotti disponibili.

Gli orti verranno concessi per la durata di cinque anni e possono fare domanda sia soggetti pubblici che privati residenti o con sede nel Comune di Alba appartenenti alle seguenti categorie:

Categoria A – Orti per cittadini di età superiore a 60 anni

Categoria B – Orti per cittadini di età inferiore a 60 anni

Categoria C – Orti per le scuole, senza canone

Categoria D – Orto per associazioni

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Sociali del Comune in via General Govone n.11. (0173 292272/243) entro giovedì 27 marzo 2014 utilizzando  l’apposito modulo, riferito alla categoria interessata, scaricabile dal sito internet del Comune: www.comune.alba.cn.it e in distribuzione presso i seguenti uffici dove possono essere richieste le relative informazioni:

–      Ripartizione Servizi Sociali –  via G.Govone 11,- tel 0173 292272/243

–      Ripartizione Opere Pubbliche – Settore Programmazione e Progetti Strategici in via Manzoni 8 – tel 0173/292274

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.