Alba: proseguono gli incontri nei quartieri per il nuovo piano del trasporto pubblico locale

 

Proseguono gli incontri nei quartieri per la presentazione del nuovo piano del trasporto pubblico locale di Alba, a cura dell’Amministrazione comunale con l’assessore alla Mobilità e Trasporti Rosanna Martini, insieme al consigliere delegato ai Quartieri Claudio Tibaldi e all’ufficio trasporti del Comune.

Si sta presentando in anteprima il nuovo piano del trasporto pubblico locale della Città di Alba, con più linee, più passaggi e nuovi strumenti di mobilità atti ad agevolare gli spostamenti casa – lavoro – scuola.

Gli appuntamenti iniziati il 10 ottobre scorso, proseguono lunedì 22 ottobre alle ore 20.30 con il comitato di quartiere Scaparoni nel salone parrocchiale della frazione albese.

Successivamente, mercoledì 24 ottobre alle 21.00 il trasporto pubblico sarà illustrato al comitato di quartiere Piana Biglini nel salone parrocchiale in via Enrico Martini Mauri, 83.

Giovedì 25 ottobre alle ore 20.30 l’incontro con i comitati di quartiere Piave e San Cassianonella Casa del Volontariato in corso Europa, 45.

L’ultimo appuntamento è con il comitato di quartiere “Mussotto”, venerdì 26 ottobre alle ore 21.00 nel salone parrocchiale della chiesa della Trasfigurazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *