Alba: pronto il parcheggio realizzato dall’Amministrazione in corso Piave

Da martedì 27 gennaio è possibile parcheggiare sulla nuova area posteggio realizzata dall’Amministrazione comunale in corso Piave, in corrispondenza di via Mario Viglino, di fronte al Bar Teresio.

Per la sosta sono disponibili circa 30 posti auto su terreno. L’asfalto, la segnaletica orizzontale e la piantumazione del verde saranno realizzati in primavera per evitare danni da possibili piogge e  nevicate durante i mesi invernali. Residenti e commercianti hanno comunque ora un luogo utilissimo per la sosta, molto richiesto in zona.

 

«Da ieri  – dichiara l’Assessore ai Lavori pubblici Alberto Gatto –  il nuovo parcheggio che abbiamo realizzato in corso Piave, di fronte al Bar Teresio, è aperto. Dopo due mesi di lavori, interrotti soltanto dalle piogge e dalle festività natalizie, i circa 30 posti auto sono a disposizione dei residenti e delle attività commerciali.  Riteniamo che questo nuovo parcheggio sia un’opera importante per il quartiere San Cassiano vista la carenza di posti auto e lo sviluppo commerciale avvenuto negli ultimi anni nella zona compresa tra Strada Cauda, Via Pinin Balbo e Via Donat Cattin».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.