Alba: premiati gli studenti andati a scuola in Piedibus quest’anno

 

 

 

 

Grande festa finale per il Piedibus di Alba, martedì 5 giugno  nella scuola elementare “Michele Coppino” in via Fratelli Ambrogio e giovedì 7 giugno nelle scuole elementari “Gianni Rodari” in corso Europa ed “Umberto Sacco” in via De Amicis.

 

 

 

Una festa voluta ed organizzata dall’Amministrazione comunale per la premiazione degli alunni andati a piedi a scuola ogni giorno durante l’anno scolastico.

 

 

 

Durante l’iniziativa, il vice sindaco ed assessore all’Istruzione Elena Di Liddo, insieme agli assessori Rosanna Martini, Alberto Gatto e Luigi Garassino hanno consegnato ai ragazzi dei gadget premio.

 

 

 

In ciascuna scuola è stata anche premiata la classe con il maggior numero di presenze annue al Piedibus.

 

A conquistare l’attestato sono state la 4a A della scuola elementare “Michele Coppino”, la 3a A della scuola elementare “Gianni Rodari” e la 5aA per la scuola “Umberto Sacco”.

 

 

 

«Come Amministrazione – ha detto per tutti il vice sindaco ed assessore all’Istruzione Elena Di Liddo – ringraziamo di cuore tutti gli accompagnatori/autisti del Piedibus, i tanti genitori e nonni civici che rendono possibile la continuità di questo prezioso servizio durante l’anno scolastico, tutti i giorni ed in qualsiasi condizione atmosferica. Quest’anno ringraziamo anche i ragazzi richiedenti asilo ospiti della Cooperativa Sociale Alice che hanno supportato genitori e nonni nel viaggio a piedi degli alunni verso le scuole».

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *