Alba: online la relazione di fine mandato dell’attuale amministrazione guidata dal sindaco Maurizio Marello

Da qualche giorno è online la relazione di fine mandato dell’attuale Amministrazione comunale di Alba guidata dal sindaco Maurizio Marello dal 2014 al 2019.

Il documento è scaricabile sul sito web del Comune di Alba, all’indirizzo http://www.comune.alba.cn.it/notizie-in-primo-piano/4013-relazione-di-fine-mandato-dell-amministrazione-2014-2019.

La relazione riporta le attività principali, le criticità riscontrate e le soluzioni realizzate durante il mandato dell’Amministrazione attraverso le diverse ripartizioni comunali: Servizi Generali, Opere pubbliche, Ragioneria Finanze Programmazione CED, Socio Educativa e Culturale, Urbanistica e Territorio, Servizi legali e Polizia municipale.

All’interno delle 67 pagine sono riportate anche le attività normative e amministrative svolte durante il mandato, con la descrizione dei regolamenti e delle leggi adottate dalla Giunta e dal Consiglio comunale. Presenti anche la politica tributaria divisa per anno, le opere pubbliche realizzate e l’importo speso. Le attività relative alla gestione del territorio e quelle relative al sociale, con i contributi al Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe e Roero. Il controllo sulle società partecipate/controllate, la situazione economico finanziaria dell’ente.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.