Alba: l’Amministrazione comunale ha ringraziato i tanti nonni civici che si adoperano tutto l’anno in diversi settori della città
Giovedì 5 dicembre nella sala della Resistenza del Palazzo comunale di Alba il Sindaco Maurizio Marello insieme agli Assessori Paola Farinetti (Cultura), Leopoldo Foglino (Bilancio), Luigi Garassino (Politiche sociali), Olindo Cervella (Sport), accanto al Presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba Antonio Degiacomi ha ringraziato i tanti nonni civici che si adoperano tutto l’anno in diversi settori.
«Fate tante cose difficili da fare senza il vostro contributo – ha detto ai volontari il Sindaco – Siete una parte attiva della nostra città. C’è chi segue il parco Sobrino, chi i giardini pubblici, chi è nonno vigile, chi è addetto al Piedibus, chi si occupa della manutenzione delle bici del bike sharing, chi si occupa di bricolage, chi tiene aperte le mostre e le manifestazioni come l’esposizione “Pinot Gallizio. Esercizi di psico-geometria” fino a febbraio nel Palazzo Banca d’Alba. E c’è anche il supporto al Teatro, all’Istituto musicale, ai centri anziani e a tanti settori della città dove ci date davvero una grande mano. Quindi in occasione del Natale ci fa piacere ringraziarvi insieme al Presidente dell’Ente Fiera dove avete anche un ruolo attivo».
Ultimi commenti