Alba: l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Maurizio Marello ha ringraziato e fatto gli auguri ai Nonni Civici

 

Giovedì 15 dicembre  nella sala consigliare “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale di Alba, il Sindaco Maurizio Marello insieme al Vice Sindaco Elena Di Liddo, accanto agli assessori Massimo Scavino, Luigi Garassino, Alberto Gatto, Fabio Tripaldi, ha ringraziato i sessanta  Nonni Civici impegnati volontariamente tutto l’anno in diversi settori ed iniziative della città.

 

 

 

«E’ un modo per dirvi grazie – ha sottolineato il Sindaco Maurizio Marello – per il lavoro che fate durante l’anno come Nonni Civici. Molti di voi sono impegnati in questo servizio da tanti anni. Altri sono arrivati recentemente. Negli anni ci sono stati tanti  cambiamenti e molte cose non si potrebbero fare senza il vostro aiuto. Quindi, siete preziosi. I nostri centri anziani vengono seguiti molto bene e sono animati da tante iniziative anche se abbiamo  comunque l’ambizione di migliorarli. Speriamo di riuscire a coinvolgere gente nuova che decida di spendere il proprio tempo al servizio della comunità. Oggi ringraziamo voi con un piccolo dono  perché ci sembra giusto che a Natale, festa di famiglia e di solidarietà, ci sia un piccolo gesto di amicizia e di riconoscenza».

 

 

 

Poi, gli amministratori hanno consegnato ai Nonni Civici un panettone e una borsa con altri doni insieme ai tradizionali auguri natalizi.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.