Alba: l’Amministrazione comunale alle riprese del reality cinese de “Il Matrimonio in giro per il mondo”

Giovedì 28 gennaio nel Teatro Sociale “G. Busca” di Alba l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Maurizio Marello con gli assessori Fabio Tripaldi, Massimo Scavino, Rosanna Martini, Luigi Garassino e Alberto Gatto, ha assistito alle riprese del reality cinese de “Il Matrimonio in giro per il mondo“, insieme al Sindaco di Bra Bruna Sibille e al Presidente dell’Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero, Luigi Barbero.

 

«In questi giorni – spiega il Sindaco Maurizio Marellola nostra città ed il territorio di Langhe e Roero ospitano la troupe dell’emittente cinese Beijing Satellite TV che raggiunge circa un miliardo di persone. Il loro reality show “Il mio matrimonio in giro per il mondo” va in onda da diversi anni ed è seguito in Cina da circa 400 milioni di individui. In seguito a contatti con il nostro Ente Turismo durante un viaggio in Cina, è stato realizzato questo accordo che prevede le riprese del reality proprio qui da noi. Ad Alba hanno girato in piazza Risorgimento, nel Teatro Sociale, nella chiesa di San Domenico. Per noi è un evento davvero rilevante dal punto di vista promozionale. Significa che la nostra città e il suo territorio andranno in onda davanti a milioni di persone in Cina con un possibile ritorno in termini turistici. Questa è la quinta volta che questo reality registra delle puntate all’estero, la prima volta in Italia e ci fa davvero piacere che abbiano scelto proprio Alba».

 

La troupe gira due episodi del reality in Langhe e Roero dal 27 al 30 gennaio. Le due puntate di 70 minuti cadauna saranno trasmesse in tutta la Cina nei prossimi mesi.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.