Alba: incontri con le scuole sulla proposta di riorganizzazione della rete scolastica

Il Sindaco di Alba illustrerà alle famiglie ed agli insegnanti, la proposta di riorganizzazione della rete scolastica cittadina.

Per il primo circolo didattico si terranno due incontri: giovedì 18 dicembre, alla scuola elementare Mussotto e giovedì 8 gennaio, alla scuola di via F.lli Ambrogio.

Giovedì 15 gennaio è previsto l’incontro per il secondo circolo didattico, lunedì 15 dicembre per il terzo circolo didattico.

Per le scuole medie Vida e Pertini il giorno previsto è mercoledì 17 dicembre a palazzo mostre e congressi “G. Morra” di piazza Medford.

Per quanto riguarda la scuola Macrino, sono previsti due incontri, giovedì 18 dicembre alla scuola elementare del Mussotto e martedì 13 gennaio in sala Beppe Fenoglio. Tutti gli incontri si terranno alle ore 21.

Sottolinea il Sindaco Maurizio Marello “Grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici, abbiamo fissato delle riunioni per spiegare quali sono le caratteristiche della proposta di una nuova organizzazione della scuola dell’obbligo in città. Mi rivolgerò personalmente alle famiglie e ai docenti per dare loro una completa e corretta informazione sul lavoro svolto fino ad ora dalla Giunta comunale.

Coglierò l’occasione anche per porgere a nome mio e dell’Amministrazione comunale gli auguri di Buon Natale e di felice anno nuovo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *