Alba: il sindaco Maurizio Marello ha partecipato all’inaugurazione dei riqualificati locali della Casa Cottolengo di Alba
“Ricordo un nostro incontro nel 2015 quando siete venuti a raccontarmi la vostra intenzione di ristrutturare quest’ala della vostra Casa per renderla idonea ad ospitare anche persone anziane. Da quelle parole si è passati ai progetti. Avete lavorato con una tempistica che non sempre nel pubblico riusciamo a rispettare e a distanza di pochi anni, questi locali sono inaugurati e sono bellissimi. Esprimo la gioia della nostra comunità, il ringraziamento a tutti voi da parte della nostra città che aveva bisogno di un servizio di questo tipo nel centro cittadino. Un servizio prezioso che si integra con altri, come i mini alloggi per anziani”.
Questo l’intervento del sindaco Maurizio Marello all’inaugurazione dei riqualificati locali della Casa Cottolengo di Alba, oggi pomeriggio in via Vernazza 10. Presenti all’evento anche gli assessori Anna Chiara Cavallotto, Alberto Gatto, accanto ad alcuni consiglieri e altre numerose personalità istituzionali.
Ultimi commenti