Alba: i ragazzi di SportAbili hanno consegnato al Sindaco Maurizio Marello la locandina del V meeting di nuoto

 

 

Sabato 24 novembre i ragazzi di SportAbili Alba hanno consegnato al Sindaco Maurizio Marello la locandina incorniciata del V meeting di nuoto, nella piscina del Centro Sportivo Roero a Sommariva Perno, l’11 novembre 2018, con 101 atleti paralimpici della Finp e della Fisdir impegnati in un evento di sport e di socializzazione.

 

La consegna dopo un dialogo nell’ufficio del primo cittadino all’interno del Palazzo comunale, con gli atleti,  il Consigliere comunale delegato allo Sport Claudio Tibaldi, l’allenatore ed alcuni genitori.

 

«Ci fa piacere accogliervi qui – ha detto il Sindaco Maurizio Marello  agli atleti –  Vi accogliamo in questo ufficio perché la sala Consiglio è impegnata. Queste stanze simboleggiano la città ed è un modo per dirvi bravi. Con SportAbili c’è da sempre una bella collaborazione. Seguo costantemente i vostri successi attraverso i giornali ed apprezzo molto i vostri traguardi».

 

«Se posso fare questo posso fare tutto e lo slogan dell’associazione SportAbili – sottolinea il Consigliere comunale delegato allo SportClaudio Tibaldi – che dopo il quinto meeting di nuoto interprovinciale abbiamo voluto incontrare con il Sindaco per un momento di ringraziamento sull’attività svolta, con diverse iniziative tutto l’anno che vede coinvolti in modo appassionato ed entusiasta questi ragazzi ben motivati dai tecnici e dagli educatori e sostenuti dai loro genitori».

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *