Alba ha ospitato il moto raduno Ducati DesmoSpring 2013

Raduno Ducati_1Domenica 28 aprile,  emozionante corsa in moto da piazza Duomo fino a San Cassiano per il Sindaco di Alba Maurizio Marello,  l’Assessore alla Cultura, Turismo e Manifestazioni Paola Farinetti e l’Assessore alla Mobilità urbana Giovanni Bosticco prelevati da piazza Risorgimento dai partecipanti al moto raduno Ducati ed accompagnati fino al piazzale davanti ad Apro Formazione passando per corso Langhe, corso Enotria, strada Cauda, corso Piave per arrivare al DesmoSpring 2013 organizzato dal Club Ufficiale DOC Desmolanghe in collaborazione con il DOC Verona e il DOC Alessandria e la partecipazione del club Monsterteam per il 27 e il 28 aprile a San Cassiano con due giorni di moto, divertimento e altro ad Alba.

All’unica manifestazione Ducati prevista per quest’anno che raduna tutti i DOC del Nord Italia, il Sindaco Marello ha dichiarato: «Ringrazio l’Assessore Farinetti che ha fortemente voluto questo evento curando tutti gli aspetti organizzativi per conto della Giunta comunale. Ci fa molto piacere ospitare questa manifestazione di livello nazionale con motociclisti che arrivano da lontano. Abbiamo predisposto per accogliervi nel migliore dei modi. La nostra è una città che ospita molti turisti nel corso dell’anno. Siete arrivati in un momento particolare. In città c’è Vinum, la nostra manifestazione dedicata al vino. Questo vostro evento è itinerante per l’Italia. Se vorrete tornare, vi accoglieremo molto, molto volentieri».

Raduno Ducati_2

Poi, gli organizzatori si sono scambiati una targa “in segno di riconoscenza e gratitudine per la proficua collaborazione nella realizzazione dell’evento”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *