Alba: firmata la convenzione per il primo lotto della nuova sede AVIS

Venerdì 11 maggio è stata firmata la convenzione per la realizzazione del primo lotto funzionale del fabbricato da destinare a nuova sede A.V.I.S.

Il progetto esecutivo delle opere è stato redatto dall’U.T.C. – Settore Lavori Pubblici ed è stato approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 341 del 16/09/2010. La nuova sede verrà realizzata in un’area in corso Europa, di circa mq. 2.000, nell’ambito dei nuovi insediamenti della C 4.4.

Il primo lotto funzionale, stralciato dal progetto esecutivo approvato, prevede l’insieme di tutte le lavorazioni necessarie per rendere utilizzabile la parte del fabbricato di nuova realizzazione; i locali così costruiti saranno completi di ogni finitura e dotazione impiantistica per consentire all’A.V.I.S. di traslocare dalla sede in via Pierino Belli potendo contare su spazi ampi e idonei.

Hanno firmato la convenzione l’Arch. Daniela Albano, Dirigente delle Ripartizione Opere Pubbliche del Comune di Alba e il Rag. Maria Angela Rasola, legale rappresentante dell’impresa I.C.P. S.r.l., con sede in Torino, alla presenza del Sindaco di Alba Maurizio Marello, dell’Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Minuto, dell’Assessore all’Economia, Mobilità e Trasporti Giovanni Bosticco e del Presidente dell’A.V.I.S. di Alba Flavio Zunino.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *