Alba: festa di primavera Piedibus 2012

Martedì 22 maggio alla scuola Sacco, mercoledì 23 maggio alla  scuola Rodari e giovedì 24 maggio alla scuola Coppino si è svolta la festa di primavera di Piedibus, organizzata dalla Ripartizione Opere Pubbliche del Comune di Alba.

Alla presenza degli Assessori Bosticco e Minuto e dei consiglieri Bonardi, Garassino e Ricca sono stati consegnati i premi ai bambini che hanno partecipato a Piedibus, agli “autisti” genitori ed ai nonni civ ici che sono stati indispensabili per la riuscita dell’iniziativa, mentre un riconoscimento è andato ai direttori ed allo staff delle scuole che hanno creduto in questo progetto.

Per ogni scuola è stata premiata la classe con il maggior numero di presenze annue al Piedibus: hanno ritirato il premio la 3°A per la scuola Sacco, la 3°B per la scuola Rodari e la 4°A per la scuola Coppino. Inoltre la Rodari ha vinto la coppa Piedibus 2012 Città di Alba. Riconoscimenti anche alla Sacco per la classe 1°C quali “più piccoli grandi camminatori piedibus 2012” e alla Coppino per l’avvio piedibus più freddoloso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.