Alba: entro il 31 ottobre le associazioni possono comunicare al Comune il proprio rappresentante all’interno della Consulta Comunale del Volontariato.

L’Amministrazione comunale invita i responsabili delle diverse associazioni di volontariato attive sul territorio cittadino a comunicare entro venerdì 31 ottobre 2014 il nominativo di un proprio rappresentante che sarà successivamente nominato dal Sindaco quale componente della nuova Assemblea della Consulta Comunale del Volontariato. La comunicazione può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure via e-mail all’indirizzo: consultavolontariato@comune.alba.cn.it.

 

La Consulta è aperta all’apporto ed alla partecipazione di qualsiasi gruppo o associazione di volontariato senza scopo di lucro attivo nei settori socio – assistenziale e sanitario, culturale e ricreativo, ambientale e protezione civile, solidarietà internazionale, intercultura e diritti umani.

 

L’Assemblea neo costituita eleggerà il presidente, il vice presidente e un rappresentante per ognuna delle quattro aree di intervento durante la prima riunione prevista per lunedì 10 novembre alle ore 20.45 nella Casa del Volontariato in corso Europa, 45 ad Alba.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Consulta Comunale: tel. 0173 292 357.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.