Alba: dodici harleysti di Alba Chapter scorteranno sei furgoni di prodotti fino alle zone terremotate del centro Italia

 

Venerdì 28 aprile,  il Sindaco di Alba Maurizio Marello ha incontrato nel suo ufficio in Comune Bruno Bongiovanni, director Alba Chapter Italy Hog Original Harley-Davidson Europe, prima della partenza del gruppo di motociclisti verso le zone terremotate di Accumoli, Campotosto e Chieti sabato 29 aprile.

 

 

 

«Mi ha fatto davvero piacere questo saluto – dichiara il Sindaco Maurizio Marello – Accumoli è stato il primo Comune con cui abbiamo avuto contatti dopo il terremoto in centro Italia dall’agosto 2016. Durante l’incontro, con Bruno abbiamo registrato un breve video attraverso il quale ho inviato i miei saluti al Sindaco Stefano Petrucci dicendogli che Alba continua ad essere vicina a loro».

 

 

 

Secondo quanto ha raccontato Bruno Bongiovanni al Sindaco  Maurizio Marello,dodici motociclisti del gruppo Alba Chapter Italy scorteranno fino in Abruzzo e in Lazio sei furgoni pieni di cibo, giocattoli e mangime per animali. I vari prodotti sono stati raccolti dagli harleysti attraverso l’associazione Nazionale Carabinieri di Alba e Croce Rossa di Alba, in diverse aziende del territorio disponibili a dare per le persone e per gli animali delle zone terremotate.

 

 

 

I beni raccolti saranno consegnati dagli harleysti albesi, ai Sindaci e ai canili delle tre città sopracitate, da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio  grazie all’iniziativa “Alba Chapter Metti in Moto la Vita – Show Event”.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *