Alba: contributi annuali alle associazioni

Scadenza 30 settembre 2011

Anche quest’anno le associazioni che – al di là dei progetti che concorrono agli specifici bandi “volontariato”, “sport” e “cultura” che saranno emanati nei prossimi mesi – vogliono richiedere al Comune di Alba un contributo hanno tempo fino al 30 settembre 2011.

Per fare domanda occorre compilare il nuovo modulo 2011 che si può scaricare dal  sito www.comune.alba.cn.it, è disponibile negli uffici comunali e può essere richiesto via mail all’indirizzo alba@comune.alba.cn.it

Sul modulo, firmato dal legale rappresentante, si devono riportare i dati dell’associazione, il codice fiscale, la dichiarazione sull’assoggettamento della ritenuta del 4%, l’IBAN per l’accredito ecc.

Occorre allegare al modulo una lettera di richiesta di contributo indirizzata al Sindaco di Alba, una breve relazione sull’attività per la quale si richiede il contributo (ordinaria o straordinaria), una relazione finanziaria sintetica e la fotocopia del documento d’identità del legale rappresentante.

Il tutto deve essere consegnato all’ufficio Protocollo del Comune di Alba o spedito per posta all’indirizzo Comune di Alba – piazza Risorgimento 1 – 12051 Alba CN.

Le domande verranno vagliate dall’Amministrazione comunale entro la fine dell’anno 2011. Nei primi mesi del 2012 le associazioni ammesse al contributo verranno informate con una lettera.

Possono fare domanda anche le associazioni che concorrono durante l’anno ai bandi specifici emessi dal Comune di Alba per i progetti di volontariato, sportivi o culturali. In caso di vincita del bando, esse verranno tuttavia escluse automaticamente dall’eventuale riparto d ei contributi di fine anno.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 0173 292248 (Ufficio Stampa) – 0173 292348 (Informagiovani) – 0173 292243 (Servizi Sociali).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.