Al via la prevendita dei biglietti  per il concerto di PAOLO CONTE del 27 ottobre 2017

Il botteghino del teatro Sociale “G. Busca” di Alba (P.zza Vittorio Veneto 3 Alba) sarà aperto in via straordinaria nei giorni 5, 6 e 7 luglio, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 per la prevendita dei biglietti per il concerto di Paolo Conte del 27 ottobre 2017 alle ore 21.00.

 

 

 

A vent’anni dalla riapertura del Teatro Sociale “G. Busca” torna infatti il grande artista con una delle tre date italiane e sarà con noi per festeggiare i vent’anni dalla riapertura del Teatro. Il concerto sarà presentato a pianta centrale cioè con le due sale aperte. Sarà l’occasione per ascoltare i grandi successi del Maestro amato ed apprezzato in tutto il mondo, da “Azzurro” a “Via con me” e tanti altri.

 

 

 

Ad accompagnarlo sul palco  una band composta da 10 elementi: Nunzio Barbieri (chitarra acustica ed elettrica), Lucio Caliendo (oboe, fagotto, percussioni e tastiere), Claudio Chiara(sax, flauto, basso e tastiere), Daniele Dall’Omo (chitarra), Daniele Di Gregorio(batteria, percussioni, matimba e piano), Luca Enipeo (chitarra), Massimo Pitzianti (fagotto, clarinetto, sax), Piergiorgio Rosso (violino), Jino Touche(basso e chitarra elettrica), Luca Velotti(sax e clarinetto).

 

 

 

 

 

Prezzi biglietti:  da 30,00 euro a 100,00 euro.

 

 

 

Successivamente i biglietti saranno acquistabili nei punti vendita PiemonteTicket.it (dove sarà applicato il diritto di prevendita).

 

 

 

 

 

PER INFORMAZIONI

 

Teatro Sociale “Giorgio Busca” Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba

 

Tel. 0173-292470 – 292471 – 292346

 

teatro.sociale@comune.alba.cn.it – www.comune.alba.cn.it

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *