Acquista i doni natalizi alla “Piazzetta della solidarietà” Domenica 9 dicembre, piazza Risorgimento e via Cavour, dalle 11 alle 18

 

 

 

Il tradizionale mercatino di Natale di Alba delle associazioni sarà allestito domenica 9 dicembre, in piazza Risorgimento e via Cavour, dalle ore 11.00 alle ore 18.00.

 

“La Piazzetta della Solidarietà” è un’iniziativa realizzata dalla Consulta del Volontariato del Comune di Alba, insieme all’associazione “Il Campo” di Alba e grazie al Centro Servizi per il Volontariato “Società Solidale”, per diffondere la cultura del dono, dare visibilità alla solidarietà locale e promuovere il quotidiano impegno delle tante persone che in questi anni di difficoltà, con gratuità, responsabilità e solidarietà, si sono adoperate per i bisognosi e per il bene comune.

 

Una trentina le associazioni che hanno aderito all’iniziativa che anche quest’anno vede la collaborazione del Borgo di San Lorenzo con le “Notti della Natività”, per le animazioni pomeridiane, e del “Mercato della Terra” di Alba.

 

In caso di maltempo le bancarelle saranno allestite sotto i portici della piazza e di via Cavour.

 

Ulteriori informazioni:

§  Comune di Alba – Ripartizione Socio Educativa e Culturale/Consulta Comunale del Volontariato: tel. 0173 292357 consultavolontariato@comune.alba.cn.it

§  Centro Servizi per il Volontariato “Società Solidale”: tel. 0173 366901 alba@csvsocsolidale.it

§  Associazione Il Campo accoglienza@ilcampo.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *