Accolto in Comune Brent Barry, presidente del Comitato di Gemellaggio Medford – Alba

Sabato 29 giugno il sindaco di Alba Maurizio Marello ha accolto nel suo ufficio in Comune il presidente del Comitato di Gemellaggio Medford – Alba Brent Barry. Il professore è arrivato al Palazzo comunale insieme al presidente del Comitato Alba – Medford Giorgio Sordo portando al sindaco Marello un’amichevole lettera del sindaco della città dell’Oregon  Gary Wheeler.  Dopo lo scambio di doni e un caloroso dialogo, il sindaco Marello ha salutato il presidente con un arrivederci ad un prossimo incontro.

Marello_Barry_2

Per la prima volta ad Alba, Brent Barry ha partecipato alla cerimonia via Skype per il cinquantenario dalla prima storica telefonata via satellite Telstar tra il sindaco di Alba Osvaldo Cagnasso e il sindaco John Snider della città gemella Medford, giovedì 26 luglio 2012. Direttore didattico di una scuola elementare di Medford, da alcuni anni ha promosso uno scambio epistolare in inglese tra gli  alunni della scuola che dirige e quelli della Scuola elementare III circolo di via De Amicis ad Alba.

Marello_Barry_1

Il presidente del Comitato di Gemellaggio Medford – Alba sarà in città fino al 3 luglio, ospite delle famiglie Chiarle/Balocco e Paganelli.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.