A Palazzo comunale incontro tra il Sindaco di Alba e il Presidente della Provincia

Mercoledì 1 settembre, il Sindaco di Alba, Maurizio Marello, ha incontrato a Palazzo comunale il Presidente della Provincia di Cuneo, Gianna Gancia, per affrontare temi di strategica importanza che riguardano la città ed il territorio.
Si è parlato di autostrada Asti-Cuneo, dell’Enologica e della Sede Universitaria della Facoltà di Agraria e del terzo ponte sul Tanaro.
Commenta il Sindaco Marello: “L’incontro è stato molto proficuo e positivo. Ne seguirà un altro tra una decina di giorni, per il prosieguo dei lavori, nell’intento di mantenere un collegamento costante tra il Comune di Alba e la Provincia di Cuneo”.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Giulio ha detto:

    Ma allora non è vero quanto scrive il coordinatore di collegio PDL proprio oggi nelle lettere pubblicate su Il Corriere dove attacca l’Amministrazione Marello di non dialogare con la Provincia, la Regione, il Senato a causa dell’appartenenza politica!?
    Forse non è stato informato che proprio la “sua” Presidente della Provincia è stata ad Alba per trattare temi importanti tra cui il terzo ponte sul Tanaro!! Ma ogni pretesto è buono per scaricare sempre tutte le colpe sul Sindaco Marello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.