Maurizio MARELLO candidato a SINDACO di ALBA.

Ti potrebbe interessare...

3 Responses

  1. stefano d. ha detto:

    Ho letto e riletto questa tua lettera. Penso che la tua forza venga dalla serenità che hai dentro di te. Un buon amministratore deve essere, prima di tutto, rigoroso ed esigente con se stesso; nello stesso tempo deve essere sensibile ai problemi della gente comune con la ferma convinzione che la politica è un dovere da compiere nell’interesse della comunità intera(non certamente al servizio di “caste” o singoli cittadini). Tu di questo sei consapevole ed hai sempre agito con chiarezza e trasparenza. E’ per questo che tanta gente ha firmato per te con la speranza di vederti Sindaco della nostra città. La prossima primavera con te soffierà il vento del cambiamento per un’Alba più vivibile, più attiva e più solidale. Lavoriamo uniti e con lealtà, le firme di oggi vanno molltiplicate e tradotte in voti domani, camminando tutti insieme “si può fare”.

  2. Alessandro Borello ha detto:

    Caro Maurizio,
    non posso farti mancare un grandissimo in bocca al lupo da parte mia per la tua candidatura. Per quelle che sono le mie possibilità cercherò di dare il mio contributo per una campagna elettorale all’insegna della speranza e del cambiamento. Forza Maurizio!

  3. Chiara Rozzo ha detto:

    Ciao Maurizio, sono davvero contenta per la tua candidatura e mi dispiace non avere la possibilità di votare per te, essendo residente in altro comune…Ti auguro di tutto cuore di diventare il futuro sindaco di Alba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *