Alba: restringimento in corso Europa per i lavori di realizzazione della nuova pista ciclabile

 

L’Amministrazione comunale di Alba, attraverso l’Ufficio tecnico, comunica che dalle ore 07.00 di sabato 4 luglio e fino a fine lavori ci sarà un restringimento delle corsie in corso Europa per la realizzazione della nuova pista ciclabile nel tratto compreso tra via Einaudi e l’incrocio con corso Barolo.

 

Limitatamente alle aree interessate dai lavori, vigerà anche il divieto di sosta dalle 00.00 alle 24.00   sugli stalli progressivamente oggetto di intervento e, qualora fosse necessario, il divieto di transito veicolare nelle aree di cantiere.

 

Al fine di limitare il disagio alla circolazione nonché permettere una migliore esecuzione tecnica dei medesimi, i lavori saranno eseguiti anche in  orari serali e notturni. Nonostante ciò, potrebbero comunque verificarsi rallentamenti e possibili code lungo il percorso. L’Amministrazione si scusa anticipatamente per eventuali disagi.

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Alessandro ha detto:

    Vorrei ringraziare pubblicamente il sindaco Marello e l’amministrazione comunale per la coraggiosa scelta delle modifiche di corso Europa per realizzare la pista ciclabile. So che non è stata una scelta facile ma con il tempo a mio avviso risulterà vincente e apprezzata da tutta la cittadinanza, anche quella più critica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *